SORRIDIAMO…. finché possibile!!

CERTIFICO, ovvero in grado di PROVARE da confronti originali e dati certi, che i certificati peritali proposti sul profilo Facebook di “Fabiano Maria Duke Guida”

https://www.facebook.com/ischiaphilaservice/posts/pfbid02fj1yTSqATkjbtuLRbvoEGMdSVHtkrkXj1SKpHnzyUG1fNRr688ncLSknw4rFbHT5l

sono RIPRODUZIONI ARTEFATTE di scadente visibilità perché da originali a bassa risoluzione (modalità adottata per evitare manipolazioni realistiche) pubblicate da PHILASERVICE in vendite su Facebook.

MAI ho visionato le serie riportate nelle foto riprodotte sui certificati proposti che riportano, per alcuni, date manifestamente ALTERATE e, qualche volta, risalenti a tempo in cui neppure esercitavo l’attività peritale.

Altrettanto FALSA la sovrapposizione del logo A.I.E.P., prestigiosa associazione cui però non ho ancora sottoposto la mia candidatura.

NON REPUTO al momento dovere procedere a tutela della mia integrità personale e professionale RITENENDO la manipolazione tanto evidente da non potere trarre in inganno il collezionista provvisto di un pur minimo grado intellettivo e CONSIDERANDO, di conseguenza con sorriso, una forma di “PHIL-ART” quanto realizzato, peraltro con scarsa perizia (e forse non solo al mio occhio di analista d’immagini per studio e professione) e totale assenza di capacità di giudizio.

Ovviamente, come da link in commento al post in questione, a fronte di ulteriore pubblicazione per qualsivoglia finalità di documenti a mia firma in qualsiasi modo alterati e/o non rispondenti agli originali sarò costretto a tutelare onorabilità e professionalità nelle competenti sedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *